giovedì, 4 luglio 2019

iWatch verrà presentato in anteprima il 9 settembre, ma la distribuzione avverrà nel 2015

Giovedì sera Apple ha ufficializzato il nuovo evento previsto per il 9 settembre prossimo, e iPhone 6 a parte, in molti sostengono che possa esserci spazio anche per il primo dispositivo indossabile della casa californiana che potrebbe prendere il nome di iWatch. Ma in tale occasione, secondo gli ultimi rumors, verrà effettuata solo un anteprima del prodotto, che arriverà in distribuzione solo ad inizio 2015.

iWatch-concept-set-solution

iWatch potrebbe quindi fare una prima fugace apparizione durante l’evento del 9 settembre, ma la sua distribuzione non avverrà fino a dopo il periodo natalizio, ad inizio del 2015. ci sarebbe quindi un notevole divario tra la presentazione ed il rilascio dello smartwatch, una prassi non nuova in casa Apple quando si tratta di presentare prodotti che si collocano in nuovi segmenti.

iPhone e iPad sono stati lanciati un certo numero di mesi dopo le loro presentazioni, ed Apple non avendo dispositivi simili in commercio, può attendere anche diversi mesi prima del lancio senza vedere crollare le vendite di un eventuale device in commercio. Apple andrà quindi a mostrarci qualche anteprima dell’hardware e delle funzionalità del suo primo smartwatch indossabile, ma poi dovremo attendere qualche mese primo di poterlo avere ai nostri polsi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni