mercoledì, 3 luglio 2019

La produzione di prova di Apple Watch 2 partirà a breve

Dagli ultimi rumors emersi da ambienti vicini ad Apple, pare che il produttore Quanta sia pronto per dare il via nel corso del mese di gennaio alla produzione di prova del nuovo Apple Watch 2, la seconda generazione dello smartwatch della casa californiana che potrebbe arrivare disponibile ad un anno circa dal precedente modello, ovvero ad aprile.

cinturino-apple-watch

Non si sa molto a riguardo delle novità che Apple Watch 2 andrà ad introdurre, ma il nuovo smartwatch potrebbe avere un nuovo chip per la connettività Wifi del dispositivo, una fotocamera che verrebbe utilizzata anche per le chiamate FaceTime, e nuove funzionalità relative al comparto salute. La produzione della seconda generazione dello smartwatch verrebbe affidata ancora a Quanta, ed il produttore sembra che sia pronto per avviare una prima produzione di prova, in un numero contenuto di pezzi, entro la fine del mese di gennaio.

Se i numeri relativi alla produzione del nuovo Apple Watch 2 dovrebbero aumentare, Apple potrà contare su aziende come Foxconn, Inventec e Wistron che andranno ad affiancarsi a Quanta per garantire numeri maggiori relative alla produzione dello smartwatch.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni