venerdì, 5 luglio 2019

Apple Watch 2 in arrivo entro fine 2016

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha distribuito una nuova nota in cui indica che il nuovo Apple Watch 2, lo smartwatch di seconda generazione della casa californiana, arriverà entro la fine del 2016. Esso sarà caratterizzato da un upgrade sostanziale a livello hardware, scopriamone i dettagli emersi finora.

Apple-Watch-Edition

Secondo Kuo, il nuovo Apple Watch 2 sarà caratterizzato da una maggiore potenza efficiente relativa al chip di base, il quale risulterà più veloce e costruito con una tecnolgia a 16nm FinFET e verrà prodotto da TSMC. Inoltre verranno migliorate anche le parti hardware relative a chip GPS, barometro e batteria, che sarà in grado di fornire una durata maggiore ad Apple Watch 2

Secondo le informazioni arrivate dalla catena di produzione cinese di Apple, l’azienda non andrà a modificare il design del dispositivo, le misure generali e quelle del display rimarranno inalterate, anche se si parla dell’utilizzo di una tecnologia dello schermo più sottile rispetto a quella utilizzata nella prima generazione dello smartwatch.

Non ci sarà nemmeno la connessione LTE, questa novità dovrebbe essere stata posticipata al 2017, mentre per quanto attiene un cambiamento del design questo pare sarà attuato nel corso deò 2018. Kuo indica inoltre che il lancio di Apple Watch 2 non avverrà in contemporanea con l’uscita dei nuovi iPhone ma bensì qualche mese dopo, entro la fine del 2016.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni