venerdì, 5 luglio 2019

Se Apple fosse democratica iPhone 7 sarebbe così

Abbiamo visto nel corso degli anni che Apple ha eliminati delle tecnologie sui propri dispositivi prima ancora che esse andassero a morire naturalmente, parliamo di flash su iPhone, l’unità CD nel Macbook Air ed altro ancora, e una cosa simile potrebbe accadere con iPhone 7 se Apple deciderà di eliminare il jack cuffie. Ma se Apple fosse democratica e si mettesse ad ascoltare tutti come potrebbe essere il nuovo iPhone 7?Scopriamolo.

iPhone-6s-confezioni

Joy of Tech ha prodotto una interessante vignetta che mostra come potrebbe essere il nuovo iPhone 7 se apple dovesse ascoltare le voci di tutti, chi consiglia di mantenere quello, chi invece chiede di inserire altro. Il risultato finale sarebbe quello riportato nell’immagine che di seguito vi riportiamo, un dispositivo che annoverebbe una incredibile quantità di tecnologie al suo interno.

iPhone-7-vignetta

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni