mercoledì, 3 luglio 2019

Problema digital crown appiccicosa su Apple Watch, come risolvere

Se siete incappati in un problema digital crown appiccicosa su Apple Watch non preoccupatevi, Apple ci fornisce una rapida soluzione al problema.

problema digital crown

Con l’utilizzo quotidiano di Apple Watch, la vostra corona digitale potrebbe raccogliere sporco o altri materiali diventando dura da utilizzare. Se è capitato anche a voi di avere un problema digital crown appiccicosa sul vostro Apple Watch, oggi vediamo una soluzione. Questa arriva direttamente da Apple, quindi è affidabile. La soluzione è la più semplice che potevamo pensare. Apple consiglia di spegnere il dispositivo e per risolvere il problema digital crown tenere  la stessa sotto l’acqua corrente.

Fate scorrere su di essa acqua calda o fredda per soli 10 o 15 secondi. Basta ruotare e premere la corona digitale sotto l’acqua per contribuire a spingere fuori tutte le sostanze che si sono fermate sotto di essa. Non c’è bisogno d utilizzare nessun prodotto o sapone in aggiunta, basta solo l’acqua. Se disponete di Apple Watch serie 2, esso è impermeabile quindi potete anche tenerlo al polso e sciacquarlo sotto il rubinetto. Per quanto attiene invece il modello di prima generazione, esso è resistente all’acqua, ma consigliamo di toglierlo e di bagnarlo solo nella zona interessata.

Questo è tutto quello che dovete fare per risolvere il problema digitale crown sul vostro Apple Watch. Una volta conclusa l’operazione, verificate che la corona funzioni meglio di prima. Effettuando qualche operazione con essa. Verificate la sua rotazione che sia fluida e il click che sia diretto, senza ostruzioni.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni