venerdì, 5 luglio 2019

Supporto Apple la nuova applicazione di assistenza è su App Store

Ne avevamo parlato alcuni giorni fa del suo arrivo il alcuni paesi, ed ora è arrivata anche in Italia. Parliamo dell’applicazione Supporto Apple, che permette agli utenti di avere assistenza da parte dell’azienda californiana direttamente dal proprio device.

Supporto Apple applicazione

Si tratta di una nuova applicazione, fornita direttamente da Apple su App Store, che permette agli utenti di ricevere assistenza sui prodotti e servizi in modo innovativo. Tale app, che prende il nome di Supporto Apple, permette di avere un primo contatto con Apple prima di recarsi presso un Genius Bar in uno degli store fisici dislocati sul territorio. Vediamo come descrive Apple la propria nuova applicazione:

Hai bisogno di assistenza? L’app del supporto Apple è la tua guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple. Trova risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande. Parla subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programma una richiamata nel momento più opportuno. Ottieni una riparazione presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple nelle vicinanze. Il supporto Apple è qui per aiutarti.

Una nuova forma di assistenza che mira nel fornire agli utenti un assistenza più rapida ed immediata agli utenti in difficoltà coi propri dispositivi o per la risoluzione di problemi legati ai servizi dell’azienda. Supporto Apple è disponibile gratuitamente direttamente su App Store, e la potete scaricare direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportata.

[appbox appstore 1130498044]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni