mercoledì, 3 luglio 2019

Come rimuovere il limite di 5 salti in Spotify Free su iPhone

come tutti ben sappiamo Spotify è uno dei servizi di streaming musicale più famosi ed apprezzati dagli utenti, sopratutto dopo che le versioni per iPad e desktop sono diventate gratuite nel loro utilizzo. La versione per iPhone inveece non lo è, gli utenti possono sentire liberamente la musica, ma dovranno ascoltare in modo “shuffle” la musica con un limite massimo di 5 salti giornalieri. Per chi dispone di un dispositivo con jailbreak, tale limite può essere rimosso grazie al tweak Flex 2.

Spotify limite Flex 2

Il tweak Flex 2 permette di rimuovere il limite dei 5 salti compreso nell’applicazione Spotify Free per iPhone, senza quindi avere acquistato la versione premium che invece vi da accesso illimitato e completo al servizio. Una volta installato Flex 2 da Cydia, basterà aprirlo e recarsi nel tab centrale “cloud” e cercate l’applicazione Spotify.

In fondo alla pagina troverete la dicitura “Unlimited Skips (Work In Progress…)“, cliccateci sopra e poi cliccate sulla nuvola bianca per aggiungere tale opzione. Recatevi ora nella sezione “Patches” e a destra del nome dell’hack troverete lo switch per poter attivare il tutto, ora basterà effettuare un riavvio del dispositivo per avere Flex 2 funzionante su Spotify Free.

Ora avrete superato il limite di 5 salti presenti sulla versione per iPhone, potete utilizzare questo tweak unitamente a Spotifree, altro programma che permette di disattivare la modalità casuale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni