giovedì, 4 luglio 2019

Luna è un tweak in arrivo che introduce maggiore controllo sul non disturbare

Se utilizzate spesso la funzione non disturbare sul proprio dispositivo iOS dovete sapere che sta per arrivare un nuovo tweak realizzato da Ryan Petrich e Sentry che prenderà il nome di Luna.

Luna-tweak-cydia

Petrich non ha bisogno di presentazioni, è uno sviluppatore molto conosciuto che ha creato alcune cose incredibili per i dispositivi jailbroken. Sentry, è invece conosciuto per i suoi concept di design e la sua meticolosa attenzione nei dettagli.

Luna è essenzialmente un tweak che permette di attivare la funzione non disturbare direttamente dalla homescreeen con una semplice gesture verso il basso. Questa getsure può essere effettuata dalla schermata di blocco, nonché dal Centro notifiche. Il tweak contiene alcune funzionalità aggiuntive che è davvero interessanti, stando a quanto affermato dai due sviluppatori che per il momento non hanno voluto rivelare tutto quanto è in grado di effettuare Luna.

Vediamo nel dettaglio i due video che gli sviluppatori hanno rilasciato a riguardo del nuovo tweak Luna:

Si tratta di un tweak che si rivelerà sicuramente un ottimo prodotto, come sempre capita quando si tratta di lavori eseguiti da Ryan Petrich. Luna verrà disponibile a breve direttamente su Cydia, sarà utilizzabile ovviamente sui dispositivi su cui è stata eseguita la procedura di jailbreak.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni