mercoledì, 3 luglio 2019

MyVibe il tweak che toglie vibrazione e rumore dal proprio iPhone

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak che prende il nome di MyVibe che introduce delle funzionalità molto comode per limitare la vibrazione e del rispettivo rumore del proprio iPhone per quelle occasioni in cui siete impegnati in particolari riunioni. Esso infatti permette di eliminare la vibrazione ed il relativo rumore generato quando il vostro device è appoggiato su una superficie piana.

myvibe-cydia

Le funzioni di MyVibe però non si esauriscono qui, vediamole in dettaglio.

Attraverso delle impostazioni presenti nel tweak avrete la possibilità di disattivare automaticamente la vibrazione ogni qualvolta appoggiate il dispositivo su una superficie piana, mentre se posizioniamo il dispositivo con lo schermo rivolto verso la superficie su cui lo appoggiamo potremo attivare in automatico la funzione “non disturbare”. Oltre a questo potremo impostare la sensibilità del tweak e la possibilità di visualizzare o meno un icona nella status bar del proprio iPhone.

Il tweak risulta particolarmente utile nel caso di utilizzo del dispositivo in ambito lavorativo, regolando la modalità vibrazione durante i vari incontri o riunioni in cui dovete mantenere una certa silenziosità del dispositivo. MyVibe richiede iOS 6 o successive versioni ed è installabile direttamente su Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari e lo potete trovare direttamente nella repository di BigBoss. Per utilizzare il tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo con il jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni