giovedì, 4 luglio 2019

Universal Video Downloader il tweak che estrae i video dalle app

Oggi diamo un occhiata ad un nuovo ed interessante tweak disponibile su Cydia che prende il nome di Universal Video Downloader e che erpemtte di estrarre dei video che sono preseti all’interno delle varie applicazioni per iOS.

Universal-Video-Downloader

Questo significa che la gente può efficacemente il download di video online per l’utilizzo offline, ed è attualmente disponibile gratuitamente in Cydia Store tramite la repository di BigBoss.


Universal Video Downloader “ascolta” in background, e apparirà una notifica ogni volta che rileva un video all’interno di un altra app per iOS. Vi verrà così chiesto di scaricare quel video nella vostra libreria. Non tutti i video verranno riprodotti all’interno della vostra libreria, quindi potrebbe essere necessario utilizzare iFile per accedere ai contenuti.

Fortunatamente, contenuti come Netflix, anche se può essere visto non in linea all’interno della app, non sono condivisibili, o al di fuori anche guardabile di Universal Video Downloader. In questo modo, si spera, impedire alle persone di scaricare contenuti in streaming come Netflix per motivi subdoli. Per una panoramica di quanto offre questo tweak di Cydia date un occhiata al video che riportiamo qui di seguito:

Universal Video Downloader è disponibile per il download direttamente da Cydia Store gratuitamente, tramite la repository di BigBoss. Per installare questo tweak dovrete aver effettuato la procedura di jailbreak sul vostro dispositivo ed aver installato qyuindi Cydia, per chi non l’ha ancora fatto può trovare tutte le guide dettagliate direttamente nella sezione jailbreak del nostro sito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni