mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsAtor il tweak per scrivere su WhatsApp da ogni schermata

Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto di WhatsApp, vista l’introduzione degli abbonamenti anche su iOS, ed anche del nuovo rivale WeChat, oggi andremo a vedere un tweak di Cydia che permetterà di poter scrivere un messaggio con il famoso social network da qualsiasi schermata.

WhatsAtor tweak Cydia

Oggi vediamo un nuovo tweak disponibile su Cydia che prende il nome di WhatsAtor che permette di creare un nuovo messaggio di WhatsApp da qualsiasi schermata del dispositivo in cui vi troviate.

WhatsAtor è un nuovo tweak utilizzabile sui dispositivi jailbroken che permette all’utente di inviare messaggi di WhatsApp da qualsiasi schermata di iOS, questo permette di guadagnare moltissimo tempo senza dover passare da  un applicazione all’altra o utilizzare il multitasking. Il tweak si basa su Activator e permette di assegnare ad ogni azione una gesture specifica per l’attivazione della funzione.

Basterà quindi assegnare a WhatsAtor una gesture per richiamare un apposito composer che vi permetterà di scrivere un messaggio ad un vostro contatto WhatsApp  senza aprire l’applicazione. L’installazione del tweak non da luogo a nessuna nuova icona sulla home screen del vostro dispositivo ma dovrete solo impostare la gesture per rendere il tutto immediatamente funzionante. WhatsAtor è disponibile gratis su Cydia direttamente dalla repository di Big Boss, ricordiamo che per installare tale tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo jailbroken.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni