domenica, 12 novembre 2017

Trucchi iPhone 7 e 7 Plus, come usare al meglio i nuovi device Apple

Molti di voi hanno acquistato, o andranno ad acquistare nelle prossime settimane un nuovo iPhone o iPhone 7 Plus, oggi andremo a mostrarvi i trucchi iPhone 7 e 7 Plus per utilizzare al meglio i nuovi dispositivi Apple.

unboxing iPhone 7

Non ci dilunghiamo molto in chiacchiere ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i trucchi iPhone 7 e 7 Plus che vi permetteranno di conoscere ed utilizzare al meglio i nuovi device di casa Apple.

Potete eliminare le applicazioni di sistema, basterà fare come per le app di terze parti, ovvero mantenere premuta l’icona dell’app che volete eliminare e cliccando poi sulla “x” andrete ad eliminare la stessa. Proseguiamo con le conferme di lettura di iMessage, se non volete che li altri vedano quando leggete i messaggi andate in Impostazioni>Messaggi e disabilitare tale funzione.

Effettuando una swipe verso sinistra dalla lockscreen potrete accedere direttamente alla schermata di acquisizione delle fotografie, mentre tra i trucchi iPhone 7 e 7 Plus troviamo anche il raise to wake, che permette di attivare lo schermo quando andiamo a prendere in mano il device. Oltre a questo troviamo tutti i nuovi widget con più funzionalità rispetto ai precedenti direttamente nella lockscreen del proprio device, scorrendo la stessa verso destra.

Potrete inoltre bloccare le chiamate spam in arrivo, andando ad impostare tale opzione direttamente in impostazioni>chiamate. Per le notifiche ora potrete interagire con esse ed accedere rapidamente alle funzioni direttamente dalla lockscreen, attraverso il 3D Touch. La funzione 3D Touch potrà essere inoltre utilizzata anche nei toggle presenti nel centro di controllo.

I trucchi iPhone 7 e 7 Plus proseguono con la funzione memoria all’interno dell’app Foto, che andrà a raccogliere i vostri momenti fotografici migliori. Potrete inoltre aggiungere più tastiere di lingue diverse in contemporanea, in modo da cambiarle velocemente durante la scrittura.

Da mappe inoltre potrete chiamare direttamente un autovettura di Uber, nell’applicazione orologio c’è la funzione bedtime, che permetterà di impostare un numero di ore che volete dormire. Quando ci sono problemi nella connessione Wi-Fi verrà visualizzata l’icona classica del WiFi con un punto esclamativo. Continuiamo con la possibilità di scattare delle immagini in formato RAW, inoltre potrete sboccare il device con un solo tocco.

Nei messaggi su iMessage potrete anche inviare un testo scritto a mano, potrete sostituire la scrittura d alcune parole con le corrispondenti mail, mentre potrete anche impostare l’invio di immagini di scarsa qualità per risparmiare i vostro byte. Infine potrete ottimizzare lo spazio di memoria che occupano le canzoni di Apple Music, al fine di guadagnare spazio a propria disposizione.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni