mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia un nuovo aggiornamento iOS 10.1.1 build 14B150

Da pochi minuti Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS 10.1.1, non si tratta quindi di un nuovo firmware, ma di un aggiornamento che va a sostituire quello che era stato rilasciato ufficialmente alcune settimane fa.

iOS 10 beta

Il nuovo aggiornamento iOS 10.1.1 è caratterizzato dal numero di build 14B150, con molta probabilità tale nuovo firmware va ad introdurre solo piccoli aggiustamenti o risoluzioni di problemi, cose molto piccole visto che Apple non ha nemmeno utilizzato una nuova numerazione naturale per tale sistema operativo. Infatti questo nuovo firmware non è caratterizzato dal nome iOS 10.1.2, ma bensì si tratta della seconda e nuova versione di iOS 10.1.1.

Da sottolineare che coloro che hanno già effettuato l’update ad iOS 10.1.1 nelle scorse settimane, non riceveranno nessun aggiornamento nuovo, ne una notifica che indica la presenza dello stesso. Mentre coloro che non hanno ancora installato tale firmware, andranno a mettere sul proprio device quello con la nuova build caratterizzata dal numero 14B150.

Al momento non è noto il perchè del rilascio di questa seconda versione del firmware, ne tantomeno cosa va a correggere lo stesso. Possibile però che sapremo qualcosa di più a riguardo nel corso delle prossime ore. Ripetiamo che tale update con nuova build sarà disponibile solo per coloro che non hanno ancora aggiornato il proprio iPhone o iPad ad iOS 10.1.1.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni