venerdì, 5 luglio 2019

Come è cambiato iOS 7 dalla sua prima beta ad oggi

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato iOS 7.1 beta 3, un nuovo firmware beta dopo che tale nuovo sistema operativo è stato rilasciato ufficialmente nel mese di settembre e nella sua prima beta nel mese di giugno. Un noto designer americano di nome Sentry ha messo in rete una serie di immagini molto interessanti che mostrano l’evoluzione che ha avuto iOS 7 dalla sua prima beta all’ultimo firmware beta rilasciato ieri.

iOS-7-logo-2

Sentry ha deciso di selezionare quattro schermate del nuovo iOS 7: quelle di chiamata, e quelle di risposta dell’applicazione telefono, mostrando così come esse si sono evolute in questi mesi dove sono stati rilasciati diverse versioni beta ed anche anche alcune ufficiali fino all’ultimo iOS 7.0.4. Vediamo in dettaglio queste immagini, in cui potete verificare come si è evoluto iOS 7 in questi mesi.

evoluzione iOS 7 immagini

Come potete vedere dalle immagini, Apple ha mantenuto le schermate pressochè simili nelle prime versioni, mentre ci sono maggiori differenze nelle ultime versioni che ci porteranno al rilascio di iOS 7.1 che dovrebbe avvenire nel corso del mese di marzo prossimo. Cosa ne pensate dei cambiamenti introdotti da Apple nel design di iOS 7, è stato fatto un passo in avanti o un passo indietro?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni