mercoledì, 3 luglio 2019

iPad Pro: ecco il concept del tablet da 13 pollici Apple

Sulla base dei rumors che indicano il possibile arrivo in questo 2014 di un iPad di dimensioni più grandi rispetto al full size attuale e che potrebbe prendere il nome di iPad Pro, ecco che l’azienda italiana Set Solution presenta uno dei primi concept del nuovo super tablet della casa californiana.

iPad Pro concpet

Il 2014 sarà l’anno di questi nuovo tablet, di dimensioni maggiori rispetto a quelli visti n commercio finora e che tentano di attirare ancora più utenti dal settore PC in continua crisi di acquirenti. Dopo aver visto la presentazione al CES 2014 delle nuove tavolette Samsung Galaxy NotePro 12.2 e TabPro 12.2, ecco quello che potrebbe essere l’iPad Pro.

Sulla base dei rumors apparsi in rete finora, Set Solution ha modellato un iPad XXL che misura 204 millimetri di larghezza e 284 millimetri di altezza e 7 millimetri di spessore, equipaggiandolo con uno schermo da 13 pollici che introduce una risoluzione 4K di visualizzazione. Oltre a questo possiamo notare l’integrazione sul tablet anche del pulsante Touch ID introdotto con l’ultimo iPhone 5S.

Cosa ne pensate di questo iPad Pro?Riusciranno queste tavolette di grandi dimensioni a togliere ancora più clienti al settore dei personal computer?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni