giovedì, 4 luglio 2019

Ecco la prima novità del WWDC 2012: iOS 6.0

E’ arrivata poche ore fa la prima conferma ufficiale di un prodotto che verrà presentato durante il prossimo keynote del WWDC 2012 che Apple terrà lunedì’ prossimo.

iOS 6.0 banner pubblicitario WWDC

Si tratta di iOS 6.0, mostrato nel nome sopra i banner pubblicitari che vengono appesi all’interno del Moscone Center di San Francisco, luogo dove avrà sede tale nuovo evento di Apple. Questo era la novità più scontata, viste sopratutto le indiscrezioni che erano comparse in rete già nelle settimane precedenti e che davano ormai per scontata la presenza di questo aggiornamento a tale evento.

Abbiamo quindi visto una prima novità che sarà presentata al prossimo WWDC 2012, iOS 6.0 potrebbe essere affiancato inoltre dalla nuova versione del sistema operativo Mountain Lion per Mac, da un TV SDK per produrre applicazioni e giochi per la piattaforma Apple TV e la nuova linea dei Mac aggiornati con display Retina.

iOS 6.0 potrebbe già essere rilasciato in una prima versione beta agli sviluppatori nelle ore successive al keynote di Apple, per poi arrivare nella sua versione definitiva entro la fine dell’estate, per diventare poi parte integrante del nuovo iPhone 5. Il banner pubblicitario conferma oltre che la sua presentazione anche la numerazione progressiva classica utilizzata finora, dopo che alcuni rumors riportavano l’ipotesi che tale nuova versione potesse prendere la denominazione generica iOS come accaduto lo scorso marzo per il nuovo iPad.

Vi ricordiamo che aspettiamo tutti gli amici di meladevice sulle nostre pagine lunedì 11 giugno a partire dalle ore 18.30 per seguire il keynote di Apple del WWDC 2012. Rimanete collegati sulle nostre pagine.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni