lunedì, 22 aprile 2019

iOS 7: scoperto un menù segreto per personalizzare le animazioni

Con il nuovo sistema operativo iOS 7 rilasciato lo scorso 18 settembre nella sua versione definitiva da Apple, sono state introdotte diverse novità tra cui delle animazioni particolari che hanno reso differente tale nuovo firmware rispetto ai suoi predecessori. Un utente però ha fatto una scoperta davvero interessante, ha scoperto infatti un menù segreto di iOS 7 che permette di personalizzare le varie animazioni, dalle cartelle all’effetto parallasse a molto altro ancora.

menù segreto iOS 7

La procedura con cui si è arrivati ala scoperta di tale menù segreto di iOS 7 non è stata mostrata, resta comunque il fatto che lo scopritore di questo “segreto” nel nuovo sistema operativo Apple ha mostrato in un video quali sono le potenzialità di questo menù di personalizzazione. I privilegi ottenuti mediante questo passaggio sono molti, resta da capire se questo è attivabile su tutti i dispositivi iOS anche in nostro possesso, oppure se si tratta di una versione del firmware rilasciata da Apple appositamente per gli sviluppatori.

Si tratta davvero di qualcosa di interessante, e cercheremo di capire ora che sviluppo avrà la scoperta di tale menù segreto di iOS 7. Mediante l’accesso a tale area l’utente potrà eseguire moltissime personalizzazioni del dispositivo, tra cui troviamo l’effetto parallasse, cartelle, zoom, Centro di Controllo, schermata di blocco e molto altro ancora. Ecco qui di seguito il filmato registrato dall’utente, vi terremo informati su eventuali sviluppi relativi a questo menù nascosto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni