venerdì, 5 luglio 2019

Nuove immagini dell’iPad 3, bordi più affusolati e fotocamera migliorata

Abbiamo visto in queste ultime settimane moltissimi rumors riguardanti l‘iPad 3 che dovrebbe essere presentato ad inizio del mese di marzo in un evento dedicato, voci riportano di una fotocamera migliorata, display retina, connettività 4G e molto altro.

Apple iPad 3 guscio posteriore

Da poche ore sono comparse in rete, sul sito Apple daily, delle immagini relative al case posteriore di quello che dovrebbe essere la nuova generazione del tablet Apple, da subito è possibile notare un leggero cambiamento nella forma dei bordi e un alloggio per la fotocamera differente, vediamo nel dettaglio.

Mettendo  confronto questa immagine con quella delle due generazioni precedenti del tablet Apple le differenze balzano ancora maggiormente all’occhio. Nelle immagini dei componenti non è presente nessun logo Apple, però le forme generali sembrano combaciare con altre immagini dello stesso componente viste in precedenza.

Il guscio sembra avere pressoché le stesse forme di quello utilizzato sull’iPad 2, con dei bordi leggermente più affusolati, ma la differenza più evidente è quella riguardante il foro di alloggiamento della fotocamera, che risulta molto più ampio rispetto al precedente, il che conferma che tale componentistica è stata di certo migliorata. Non si hanno conferme su quanti megapixel potrà avere la nuova fotocamera, però si presume che possa avvicinarsi a quella utilizzata sull’iPhone 4S da 8 max.

Manca ancora poche settimane alla presentazione dell’iPad 3 ma alcune indicazioni in merito incominciano a trapelare componendo il mosaico di quale potrà essere questo nuovo dispositivo.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni