sabato, 6 luglio 2019

Giulietta ed iPhone, un accoppiata vincente per uno spot pubblicitario

Una delle auto che sta ottenendo molto successo in italia ma anche oltre i nostri confini è sicuramente la Giulietta di Alfa Romeo, storica casa italiana che da sempre produce macchine molto grintose che appassionano milioni di persone che scelgono di acquistarne i propri prodotti.

Alfa Romeo Giulietta spot iPhone

Giulietta è stata da subito simbolo di potenza ed eleganza al contempo, e per una macchina che è arrivata ad essere una delle più vendute del proprio segmento non poteva mancare un abbinata davvero particolare con l’iPhone di Apple in occasione della registrazione dello spot che andrà a breve in onda nel territorio del Regno Unito. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Lo spot pubblicitario vede quindi protagonista la Giulietta che si metterà a pattinare sul ghiaccio in una sfida ad hockey con un giocatore reale, si chiama “Giulietta on Ice” ed è stato eseguito per mettere in risalto le nuova funzione DNA che permette un controllo totale della vettura in ogni tipo di situazione, e tale spot mette proprio alla prova questa funzione in uno dei terreni maggiormente insidiosi per il controllo della vetture: il ghiaccio.

La vettura è stata realmente portata su un campo da hockey e messa a “giocare” con la star dell’hockey David Philips, in tutto questo l’iPhone è stato protagonista in quanto alcune immagini sono state girate attraverso lo smartphone Apple che è stato posizionato vicino al parafango anteriore ed alla ruota attraverso idoneo supporto, dando un effetto generale come se la Giulietta stesse giocando anch’essa a tale sport. Sicuramente un idea particolare.

Ecco il video integrale che va in onda in UK:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni