venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: potrebbero essere 8 milioni i pezzi venduti nel Q4

Sono passate le feste natalizie, momento dell’anno in cui le vendite di dispositivi elettronici arrivano al culmine dell’anno e dove si concentra la gara fra i maggiori produttori di dispositivi mobili. Sarà molto interessante vedere, fra qualche giorno, quali saranno i dati di vendita in particolare nel settore tablet, dove quest’anno la concorrenza, tra iPad, iPad Mini, Nexus 7, Kindle Fire HD ed altri, si è fatta molto agguerrita.

iPad-Mini-4

Secondo alcune aziende con sede in Taiwan e che forniscono componenti hardware per apple, le vendite dell’azienda con sede a Cupertino potrebbe vendere in questo Q4 del 2012 qualcosa come 8 milioni di iPad Mini.

L’iPad Mini è stato sicuramente uno dei protagonisti di queste ultime settimane, un device che nonostante che ha sicuramente attirato molta gente per la qualità e veste grafica molto accattivante del prodotto unitamente anche ad un prezzo di vendita molto interessante. Per capire quali potrebbero essere le vendite di tale prodotto nel quarto trimestre del 2012, per ora ci si deve affidare ai fornitori della catena di produzione Apple. Alcune aziende con sede a Taiwan affermano che sono 10-12 milioni i componenti che sono stati spediti ad Apple per il quarto trimestre. Tuttavia, la fornitura di pannelli touch è stata insufficiente, secondo quanto riportato delle fonti, pertanto il numero di iPad Mini spedito sarebbe di 8 milioni di esemplari.

Con un aumento della resa della produzione di componenti le spedizioni di iPad Mini potrebbero salire fino a 13 milioni di esemplari.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni