mercoledì, 3 luglio 2019

Compare in rete il presunto tasto home del prossimo iPhone 5

Dopo diversi rumors delle scorse settimane riguardanti il prossimo iPhone 5 ecco che compare in rete il primo presunto componente della prossima generazione dello smartphone Apple.

taste home iPhone 5

A  mostrarlo è stato un produttore di componentistica cinese, e la parte apparsa in rete è il tasto home, che sembrerebbe non aver subito delle modifiche rilevanti anche se il produttore sottolinea che risulta essere diverso da quello precedente, ma vediamo il tutto nel dettaglio.

Ecco quanto riportato da TVC-mail:

“Siete interessati all’iPhone 5 che dovrebbe uscire nei prossimi mesi? Ecco mostrato il tasto home diverso da quello dell’iPhone 4 e 4S, esso infatti risulta rotondo al centro e quadrato nella parte antistante come dimostrano le immagini. Le due parti sono inoltre indivisibili. “

Ovviamente la notizia va presa col beneficio d’inventario, sopratutto perché tali immagini provengono dalla Cina, terra molto fertile per quanto riguarda falsi o riproduzioni “tarocche”. Dal primo esame dopo la comparsa di questo componente in rete, questo potrebbe benissimo essere un vecchio pulsante Home dell’iPhone. Se il tondo al centro è l’unica parte che sporge verso l’alto, allora il quadrato esterno-lunetta sarebbe invisibile per l’utente finale, com’è nel pulsante attualmente in uso. Bisogna anche sottolineare che se i rumors finora visti sono esatti, il prossimo iPhone potrebbe essere rilasciato fra circa 6 mesi, che sono troppi per far si che i primi componenti siano già stati prodotti. Ad oggi, la produzione di tale componentistica sarebbe giustificata solamente in caso di rilascio entro la prossima estate.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni