mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco l’immagine del retro del prossimo iphone 5 o 4S

La marcia di avvicinamento al rilascio dell’iphone 5 ormai è iniziata e ogni giorno assistiamo a nuovi rumors, notizie e vediamo immagini che dovrebbero riguardare il prossimo (o i prossimi) dispositivi di casa Apple. Oggi è il turno di quello che dovrebbe essere la parte posteriore del nuovo dispositivo, anche se non si capisce ancora è riferita all’iPhone 5 o 4S.

immagine iphone 5 o 4S

Macrumors ha mostrato oggi le immagini relative la nuova macchina fotografica ed il pannello posteriore del nuovo iPhone, come potete vedere la sagoma e forma è pressoché identica a quella dell’iPhone 4 quindi porterebbe a pensare che o è un face oppure questo sia davvero il retro del dispositivo economico di cui si parla da qualche settimana. Ecco quindi un altro tassello di questo dispositivo, forse denominato 4S, che porterebbe Apple ha rilasciare un modello di iPhone più economico per andare a contrastare maggiormente il mercato Android in tutte le fasce di prezzo. Difatti gli indizi incominciano ad essere molti, prima la produzione avviata di memoria flash da 8GB, poi la comparsa in rete della scocca di cui abbiamo parlato in questo articolo. Perlopiù queste immagini mostrano un retro che sembrerebbe combaciare con le foto della nuova scocca, facendo pensare che ancora di più che l’idea che porta ad un iphone 4 rivisto e con prezzo tagliato si più di un semplice rumor.

L’immagine mostra in maniera evidente che si tratta di un modello di test, vista la presenza della scritta EVT Engineering Verification Test e datato 7 giugno 2011. Ma ciò che sorprende maggiormente è la sigla del modello presente su questa cover, ovvero N94, sigla che apparì già diversi mesi fa all’interno di xcode ai tempi del rilascio del firmware 4.3, nell’analisi dei file di quel firmware si scoprì che era riferito ad un ipotetico dispositivo con processore A5. Le sigle precedenti N90 e N92 erano state abbinate all’iPhone 4 GSM e CDMA, quindi possibile che questa nuova sigla identifichi effettivamente un nuovo modello di iPhone, c’è solo da capire quale sia.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni