mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco nuove immagini della presunta batteria dell’iPhone 5

Ora che Apple ha annunciato il prossimo evento previsto per il giorno 12 settembre ci aspettiamo nuovamente un ondata di rumors riguardanti il nuovo  iPhone 5 comparire in rete, anche se già in queste settimane molte sono state le indicazioni sul dispositivo Apple di sesta generazione.

iphone-5-batteria

Oggi vediamo comparire in rete nuove immagini relative alla presunta batteria del nuovo iPhone 5, che a differenza delle precedenti viste, mostrano lo stesso componente alloggiato perfettamente all’interno del guscio posteriore del dispositivo. L’immagine è stata pubblicato da iResQ, sito specializzato nella riparazione di dispositivi Apple con sede in Kansas, sito il quale è già stato diverse volte fonte di molti fuoriuscite legate a componenti hardware del nuovo iPhone 5.

Il sito una volta ricevuta quella che sembra essere la batteria interna del nuovo iPhone 5 non ha fatto altro che provare ad adattarla all’interno del case posteriore di cui avevano già mostrato l’esistenza in precedenti immagini, e con molta sorpresa essa si adatta perfettamente all’interno di esso.

Le differenze principali tra l’iPhone 5 e la batteria di iPhone 4S sono le seguenti:

1. La nuova batteria è un pò meno di un centimetro più alta rispetto a quella dell’iPhone 4S. Lo spessore sembra essere identico.

2. Le caratteristiche sono da 3.8V/5.45Whr mentre l’iPhone 4S aveva una batteria da 3.7V/5.3Whr.

3. Il connettore sull’iPhone 5 non è solo diverso, ma è collocato sul lato opposto della batteria per acconsentire ad una nuova posizione all’interno del iPhone.

E per far notare la differenza delle dimensioni di questa nuova batteria rispetto a quella precedente dell’iPhone 4S, il sito ha pubblicato inoltre immagini side-by-side dei due componenti:

iphone-5-batteria-iphone4S

Possiamo fantasticare viste le dimensioni maggiori che tale nuova batteria abbia una durata migliorata, ma non illudiamoci, il nuovo display da 4 pollici (più grande del precedente) e la connettività 4G LTE potrebbero necessitare di maggiore energia per il loro funzionamento e la durata quindi potrebbe non essere poi così tanto migliorata rispetto a quella attuale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni