mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco un iPhone 5 assemblato comparato con un iPhone 4S e 3GS

Visti gli ultimi rumors riguardanti parti hardware che sono comparse online relativamente al nuovo iPhone 5, il sito nowherelse ha assemblato quello che sembra l’essere l’iPhone di nuova generazione, display da 4 pollici compreso, per mostrarcelo in un confronto con le precedenti versioni iPhone 4S e 3GS.

iphone5-vs-iphone4S

Grazie a queste immagini potremo vedere a livello estetico e dimensionale quali saranno le differenze rispetto alle versioni precedenti del dispositivi andando a prendere il design attuale dell’iPhone 4S (uguale a quello del suo predecessore iPhone 4) e quello precedente dell’iPhone 3GS che era stato molto apprezzato dai possessori di tale dispositivo.

Pochi sono i commenti da fare, nei precedenti articoli abbiamo già visto le principali indicazioni di quello che dovrebbe essere il design del nuovo iPhone 5, salvo cambiamenti sorprendenti da parte di Apple. Partiamo con una fotografia che ci mostra la differenza riguardante il nuovo display da 4 pollici con quello dell’iPhone 4S. Come detto già molte volte il nuovo design ha previsto un allungamento dell’altezza del dispositivo mantenendo inalterata la larghezza dello stesso.

iphone5-vs-iphone4S-iphone3GS

Passiamo alla parte relativa allo spessore, vedendo nelle immagini il raffronto con glia altri due iPhone, e la diminuzione di tale misura sull’iPhone 5 risulta ben evidente, sopratutto rispetto al vecchio iPhone 3GS, ma anche verso l’ultimo iPhone 4S. Nel raffronto con quest’ultimo possiamo notare che lo spessore totale del nuovo iPhone è pressochè simile a quello della parte metallica di quello precedente.

iphone5-vs-iphone4S-2

Per quanto riguarda il retro a differenza dell’iPhone 4S, il nuovo dispositivo avrà due bande in vetro nella parte alta e bassa del case, mentre nella parte centrale troviamo un materiale metallico. Questa divisione in tre parti potrebbe essere solamente estetica, oppure potrebbe celare delle nuove funzionalità epr quanto attiene la parte della ricezione e relative antenne.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni