venerdì, 5 luglio 2019

Il nuovo iPhone potrebbe avere memoria da 16, 32 e 64 GB

Fonti affidabili riferiscono che il prossimo modello di iPhone per la prima volta potrebbe essere dotato fino a ad un massimo di 64 gb di memoria interna, il doppio quindi di quella massima attualmente a disposizione su iPhone 4. Una fonte anonima ma decisamente affidabile e vicina agli ambienti del sito 9tomac5 riferisce che il prossimo modello di iPhone che verrà presentato martedì avrà una memoria interna da 16, 32 e 64 gb.

immmagine iphone 4

Sembra quindi plausibile che Apple esegua questo aumento di memoria interna disponibile portando l’iPhone ad una capacità simile a a quella dell’iPad di 64 gb, avevamo già visto delle indicazioni a riguardo nei primi modelli di prototipi che erano stati creati verso l’inizio del 2011 per le prime fasi di testing.

In realtà 9tomac5 fa notare che potremmo vedere una presentazione di un iPhone la cui memoria interna potrebbe variare da un minimo di 8 fino ad un massimo di 84 gb.

In tutta onestà, è anche plausibile che il nuovo iPhone arriverà a 8GB, 16GB e 32GB di capacità, ma l’aspetto di un iPhone  4 modificato (N90A) sembra confermare tale ipotesi, però la memoria interna potrebbe anche essere aumentata fino a a 64 gb mettendola in linea con quella presente nella linea iPad di Apple.

Il rapporto conferma anche che qualunque sia la sua capacità possibile della memoria, quei numeri  riferiti al modello e presenti nell’inventario di Apple suggeriscono che il prossimo iPhone sarà disponibile in due colori: bianco e nero

Voi utenti di Meladevice cosa ne pensate a riguardo?Vi sembra buona l’idea di introdurre un iPhone da 64 gb?Lasciateci un vostro commento a riguardo all’interno dell’articolo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni