venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5 ed iPad Mini in arrivo a settembre secondo gli analisti

Nuove indicazioni compaiono in rete per quanto attiene il rilascio di due prossimi dispositivi Apple molto importanti e che dovrebbero , stando al condizionale, vedere la luce entro la fine di questo 2012.

pannello posteriore iPhone 5

Si tratta del nuovo iPhone 5 e dell’iPad Mini, che secondo l’analista Ming-Chi Kuo, potrebbero essere rilasciati nel corso del mese di settembre prossimo. Kuo ha dato in queste ultime ore diverse indicazioni sul rilascio di nuovi dispositivi Apple, sostenendo, oltre a questo, che Apple rilascerà anche un nuovo iPod Touch 5G completamente rinnovato.

Con il rilascio di questi dispositivi, Kuo si attende che per il quarto trimestre i prodotti di Apple dovrebbero subire un impennata di vendite considerevole, con le vendite dell’iPhone previste in 55 milioni di pezzi e trainate dal nuovo modello, ma a questo potrebbero aggiungersi 24 milioni di tablet venduti (che comprendono nuovo iPad, iPad Mini e iPad 2). Vediamo le parole di Kuo in merito:

Le spedizioni dei componenti dell’iPad Mini inizierà nel mese di agosto, la linea del nuovo iPad finirà la produzione, e passerà il testimone alle linee di produzione del nuovo iPad. Il nuovo Mini iPad condivide lo stesso esterno del modello originale, mentre sono stati corretti i problemi relativi alla dissipazione termica ed avrà dei componenti interni di basso costo.

La timeline relativa al mese di settembre è solo una previsione fatta da questo analista, ovviamente il tutto è da prendere col beneficio d’inventario ma le notizie precedenti che riportavano l’inizio della produzione del nuovo iPhone 5 potrebbero dare maggiore fondamento all’ipotesi dell’analista Kuo.

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni