venerdì, 5 luglio 2019

Apple rende disponibile al download il nuovo OS X Mountain Lion

Com anticipato ieri sera durante la presentazione dei risultati fiscali relativi al Q3 del 2012, Apple ha provveduto a rilasciare pochi minuti fa il nuovo sistema operativo per Mac Mountain Lion.

 Mountain Lion

Mountain Lion è stato reso disponibile su Mac AppStore al prezzo di 15,99€, e questo è l’unico mezzo per poter scaricare ed installare l’ultima versione del sistema operativo Apple per Mac.

Ecco il comunicato ufficiale di Apple a riguardo:

Il sistema operativo segna un altro passo nell’avvicinamento di OS X alle più popolari funzioni di iOS in modo da creare una maggiore interazione fra dispositivi Mac ed iOS. Il software è dotato di 200 nuove funzionalità che comprendono AirPlay mirroring dello schermo del Mac al televisore tramite Apple TV set-top box, Centro di notifica, Game Center, tutte le nuove note e applicazioni promemoria e di integrazione ovviamente Facebook e Twitter tramite il pulsante di condivisione standard conosciuto da iOS. Esso include anche la dettatura vocale Siri, aggiornamenti epr quanto riguarda Safari e Mail, una più stretta integrazione icloud con il supporto per i documenti di Cloud.

Per chi volesse controllare la compatibilità di questo nuovo sistema operativo con il proprio Mac può dare un occhiata al nostro articolo dedicato.

 Mountain Lion è disponibile al download al prezzo di 15,99€ direttamente dal link sottoindicato. 

[app 537386512]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni