venerdì, 5 luglio 2019

Mostrato in rete il video del presunto pannello posteriore del nuovo iPhone 5

Mancano pochi mesi al rilascio del nuovo iPhone 5 di Apple e si scaldano i rumors riguardanti tale dispositivo, continuano infatti a comparire in rete immagini di presunti componenti riguardanti il nuovo dispositivo di casa Apple.

iPhone 5 pannello posteriore

Oggi è il turno di un componente che abbiamo già visto in alcune immagini in rumors precedenti, si tratta del pannello posteriore, già comparso le settimane scorse in rete e che oggi ritroviamo in un video che è stato girato da un noto venditore asiatico di componenti elettroniche. La cosa rilevante è che tale componente viene mostrato ormai in più circostante ed il suo aspetto esteriore risulta sempre essere uguale, tanto da far pensare che possa essere davvero il pannello del prossimo iPhone 5.

Come abbiamo detto le caratteristiche sono quelle riportate in rumors precedenti, con una porta per il dock di dimensioni ridotte, uno spazio per l’alloggiamento degli speaker maggiore, ed una forma nuova allungata probabilmente per permettere l’inserimento del nuovo schermo molto vicino ai 4 pollici di dimensione. Vediamo il video ripreso dal produttore asiatico:

Ecco invece un elenco delle principali novità che si possono desumere guardando le immagini e video di tale componente:

  • il display verrà allungato un po’ in altezza per raggiungere i 4″ mantenendo però la larghezza attualmente utilizzata sugli iPhone 4 e 4S;
  • Scocca con minore spessore;
  • Redesign generale della struttura
  • spostamento del jack delle cuffie nella parte inferiore del dispositivo
  • Vassoio SIM più piccolo
  • maggiore spazio occupato dagli speaker audio che fa presagire un implementazione della potenzialità e funzionalità audio dl dispositivo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni