giovedì, 4 luglio 2019

Mostrati in rete i presunti disegni del nuovo iPhone 5

Ieri abbiamo visto comparire in rete le immagini relative a presunti componenti del nuovo iPhone 5 di Apple che potrebbe essere rilasciato nel corso del prossimo autunno.

disegni nuovo iPhone 5

Le immagini di tali componenti hanno mostrato alcune delle possibili caratteristiche che verranno implementate sul prossimo iPhone, dal connettore dock di dimensioni più piccole, ai nuovi speaker potenziati, al riposizionamento del jack delle cuffie e della fotocamera Facetime anteriore. Oggi invece sono comparsi dei disegni che secondo la fonte sarebbero riconducibili anch’essi all’iPhone 5, vediamo assieme quali sono le informazioni che è possibile ricavare da essi.

In primis diamo un occhiata subito al display, le dimensioni della diagonale sembrano appena inferiori ai 4 pollici, ma poi come accade spesso nei dispositivi costruiti esso potrebbe avere una dimensione reale di 4 pollici spaccati. Questi disegni vanno però a confermare i rumors delle settimane scorse sulle dimensioni generali del dispositivo, la larghezza infatti dovrebbe essere la stessa di quella dei modelli attuali, mentre l’altezza verrà aumentata per poter così inserire il nuovo display dalle dimensioni maggiorate. Ovviamente si tratta sempre di supposizioni, anche se potrebbero anche rivelarsi autentiche, il CEO Apple Tim Cook nel corso della conferenza D10 tenutasi ieri ha affermato che l’azienda provvederà ad aumentare la sicurezza per riuscire ad evitare la diffusione di immagini e dettagli sui nuovi dispositivi. Questa dichiarazione potrebbe far pensare che alcuni rumors usciti in queste ultime settimane potrebbero anche essere fondati.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni