giovedì, 4 luglio 2019

L’iPhone 5 sarà bianco e nero, ecco nuovi componenti

Sono circolate in queste ore sulla rete le foto di nuovi componenti dell’iPhone 5, dai quali emerge che anche il nuovo smartphone Apple sarà distribuito in due colori: bianco e nero.

immagine componente ingresso cuffie iphone 5

I componenti sono l’ingresso cuffie e il sensore di prossimità. Malgrado tali componenti abbiano un design differente rispetto a quelli presenti su iPhone 4, questo non basta a capire se l’iPhone 5 sarà esteticamente diverso rispetto al suo predecessore. Un’altra notizia riguarda la disponibilità di tali componenti, che sarebbero praticamente tutti pronti per essere inviato alla Foxconn in vista del definitivo assemblaggio.

L’invio di questi materiali alla fase di montaggio non farebbe che confermare che nel prossimo evento di settembre Apple presenterà il dispositivo che potrebbe vedere la luce nei negozi nei primi di ottobre.

Ecco di seguito riportato il nuovo componente riguardante l’innesto jack delle cuffie per il modello di colore nero:

immagine componente iphone 5

Mentre di seguito vi riportiamo anche il componente riguardante il sensore di prossimità che risulta diverso da quelli utilizzati nei modelli precedenti, il cambio in questo caso potrebbe essere stato dettato da un possibile diverso design del dispositivo oltre che da una diversa ridisegnazione dell’hardware stesso.

componente iphone 5

Come i tasselli di un mosaico da costruire ogni giorno vengono rilasciate in rete immagine che vengono attribuite al nuovo dispositivi di casa Apple, come sempre è difficile stabilire se tali foto siano di componentistica reale o meno, ma il dettaglio di questi componenti fa presupporre che potrebbero essere effettivamente essere parte del nuovo iPhone 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni