venerdì, 5 luglio 2019

Mobilecom Debitel operatore tedesco annuncia l’iPhone 5 per settembre

Si parla molto in questi giorni dle nuovo iPhone 5, foto, notizie, rumors e l’indicazione apparsa già da qualche tempo che il dispositivo di sesta generazione potrebbe essere presentato in un evento dedicato il prossimo 12 settembre.

Mobilecom-Debitel-iPhone5

Sulla scia di queste notizia nella giornata di oggi un operatore telefonico tedesco, Mobilecom Debitel, ha annunciato che il nuovo iPhone sarà disponibile da settembre per la vendita, notizia che ha spiazzato tutti non trattandosi di un operatore conosciuto, sarà solo pubblicità o ci sarà qualcosa di vero?Proviamo a capirne qualcosa di più.

La notizia della vendita non collima perfettamente con le indicazioni emerse finora relativamente alla date di commercializzazione, infatti si prospettava un annuncio previsto per il 12 settembre, un primo lancio negli USA per il 21 settembre, ed un arrivo negli altri paesi verso i primi di ottobre. Ma contrariamente a questa ipotesi Mobilecon Debitel annuncia che il nuovo ed attesissimo iPhone 5 arriverà a settembre, ecco in sintesi il comunicato della ditta:

In settembre è finalmente arrivato il momento di vendere una nuova generazione di smartphone. Mobilcom-debitel vi potrà informare gratuitamente tramite posta elettronica su tutto quello che c’è da sapere riguardo il nuovo iPhone.

Ovviamente nessuna conferma in arrivo da Apple, ma nemmeno da altri “colleghi” operatori di Mobilecom Debitel, potrebbe essere quindi una semplice trovata pubblicitaria per destare maggiore attenzione su un carrier non tra quelli più conosciuti sulla scena europea. Noi di Meladevice restiamo vigili per informarvi su tutti gli sviluppi e rumors relativi all’iPhone 5.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni