venerdì, 5 luglio 2019

LockToggle aggiungi comode impostazioni alla schermata di blocco

Nell’ultimo periodo abbiamo visto una selva di nuovi tweak di Cydia che permettono di aggiungere toggle ed impostazioni alla lockscreen del proprio iPhone, oggi ne andremo a vedere un altro di questo genere che prende il nome di LockToggle.

locktoggle-Cydia

Il tweak sviluppato da Haifisch, fornisce un rapido accesso one-touch per alcune delle impostazioni più comuni di iOS, il tutto senza dover sbloccare il dispositivo ma direttamente dalla lockscreen.

Il tweak permette di aggiungere una serie di toggle direttamente alla schermata di blocco,  essi sono rappresentati da un elenco a scorrimento di icone che, per impostazione predefinita, sono posizionate sopra la barra ‘slide to unlock’ , e includono la connessione Wi-Fi, Bluetooth, luminosità dello schermo, volume e molti altri. Diamo un occhiata al video che ci presenta il funzionamento di questo Locktoggle:

Una volta installato, è possibile attivare il tweak direttamente all’interno dell’applicazione Impostazioni,  non vi sono però moltissime impostazioni disponibili,  anzi questo è tutto quello che si può fare, dato che non c’è modo di scegliere quali toggle possono essere visualizzati e non c’è modo  per riordinarli nella lockscreen. Locktoggle è disponibile gratuitamente direttamente nella repository di BigBoss disponibile gratuitamente su Cydia, per poter effettuare l’installazione di questo tweak dovrete avere a disposizione un dispositivo jailbroken.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni