venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S ed iPhone Mini debutteranno a settembre

In seguito alle parole del CEO Apple Tim Cook che hanno indicato che non ci sarà il rilascio di nuovi prodotti fino al prossimo autunno le principali società di analisi correggono il tiro alle loro indicazioni riguardanti il rilascio dei nuovi idevice. Citigroup Global Securities ha pubblicato un rapporto affermando che il prossimo iPhone 5S verrà rilasciato nel mese di settembre.

iPhone-5S-colorato

Oltre al nuovo iPhone 5S, il gigante tecnologico di Cupertino potrebbe rilasciare anche il tanto rumoreggiato iPhone Mini economico. Se il rapporto è corretto, Apple avrà anche per la prima volta la possibilità di generare business da parte dei clienti del più grande vettore del mondo, China Mobile, andando a rilasciare delle versioni apposite che si adattano alle specifiche di rete dell’operatore.

Per quanto riguarda il lato tablet, la quinta generazione dell’iPad e il fratello minore iPad mini 2 potrebbero entrambi vedere la luce a settembre o ottobre. Per Apple, l’attendere fino a settembre potrebbe essere una mossa pericolosa considerando il numero di nuovi prodotti di fascia alta Android che saranno rilasciati e verranno resi disponibili per l’acquisto prima che la prossima versione di iPhone arrivi nei negozi. Telefoni come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One non solo in lotta tra loro per il controllo dello spazio Android, ma cercheranno di allentare la presa che l’iPhone di Apple ha su molti utenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni