giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: modello da 4.7″ in agosto e da 5.5″ in settembre?

Recenti relazioni svelate dai media taiwanesi indicano che l’ iPhone 6 potrebbe essere rivelato nel corso del prossimo mese di agosto e non a settembre come abbiamo finora ipotizzato. Secondo queste voci, il modello più piccolo da 4,7 pollici potrebbe essere disponibile per l’acquisto già dallo stesso mese di agosto, con la versione più grande da 5,5 pollici invece che arriverebbe nel successivo mese di settembre.

iphone 6 display curvo

Come abbiamo riportato in precedenza più volte, il prossimo iPhone 6 sarà probabilmente disponibile in due versioni, ognuna equipaggiata con un display di dimensioni differenti e superiori rispetto agli attuali modelli iPhone 5 e 5S che sfoggiano un display da 4 pollici di dimensione. Entrambi i device saranno caratterizzati da display realizzati con vetro di zaffiro, che Apple sta producendo nei propri stabilimenti USA e di cui la prima parte di produzione è stata recentemente spedita in Cina per le fasi successive di lavorazione e assemblaggio del nuovo device.

Come detto più volte tali nuovi device saranno equipaggiati con il nuovo sistema operativo iOS 8, che verrà presentato al prossimo WWDC di giugno e che dovrebbe contenere novità per quanto attiene fitness e salute con l’applicazione HealthBook, non che l’applicazione iTunes Radio, una migliore mappatura e dati di transito, nuovi strumenti di sviluppo di iCloud, modifiche al Centro di notifica e messaggi e molto altro ancora.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni