venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S vs iPhone 5: ecco lo scratch test video

Dopo aver visto un primo video sul test di resistenza del nuovo iPhone 5C, oggi in rete circola un nuovo filmato che ci mostra un identica procedura che mette però a confronto iPhone 5S, il nuovo dispositivo che Apple andrà a presentare il prossimo 10 settembre e l’iPhone 5 attuale. Per vedere qual’è il risultato dello scratch test su tali dispositivi guardate il video contenuto all’interno del nostro articolo.

iphone 5S oro

Il video è stato postato su Youtube da iPodUplink e mostra la cover posteriore dell’attuale iPhone 5 in colorazione nera con quelle del futuro iPhone 5S nella colorazione oro o champagne che dir si voglia. I graffi causati dalla moneta non hanno fatto praticamente nessun danno sull’iPhone 5S oro, mentre hanno causato un bel problema con l’iPhone nero 5. A causa dei materiali della versione nera vengono mostrati evidenti buchi nella vernice che sembrano terribili, questo però non avviene con l’iPhone 5S. Arrivati alla prova coltello  il danno sembra peggio su iPhone 5S, ma questo perchè i lunghi segni e graffi profondi sono più visibili con il fondo oro. Vediamo qui di seguito il video dello scratch test realizzato tra iPhone 5S vs iPhone 5:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni