giovedì, 4 luglio 2019

Apple lavora su due iPhone con display ampio e curvo

Incominciano a scaldarsi i motori relativamente ai rumors sulle futuri versioni di iPhone 6, a fornirle stavolta è Bloomberg, una fonte molto attendibile, la quale cita fonti vicine ad Apple che riportano che l’azienda californiana starebbe lavorando su due nuovi device caratterizzati da un ampio schermo con forma curva.

iPhone-6-Ciccarese

Secondo le fonti, Apple potrebbe impiegare un nuovo display che curva verso il basso in concomitanza dei bordi. Inoltre, i sensori utilizzati da Apple permetterebbero al ricevitore di determinare se il tocco eseguito sul display è leggero o pesante anche se la tecnologia non è ancora certo che possa arrivare con il prossimo iPhone 6. Apple sarebbe al lavoro su iPhone con schermo da 4,7 pollici ed altro modello con schermo da 5,5 pollici. Questi modelli di iPhone con display più ampio, permetterebbe ad Apple di competere con i display da 5.2 pollici del nuovo LG G2 , il 5.7 pollici del Samsung Galaxy Note 3. Per ora i dispositivi nel settore degli smartphone con vetro curvo sono due, LG G Flex ed il Samsung Galaxy Round.

Le fonti indicano inoltre che il rilascio di questi due nuovi modelli di iPhone potrebbero essere presentati da Apple nel corso del terzo trimestre 2014, che coincide con il mese di settembre in cui è avvenuta la presentazione degli ultimi due modelli top di gamma dell’azienda californiana.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni