mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: possibile schermo dai 4.5 ai 5 pollici

Oggi è la giornata di presentazione dei nuovi dispositivi Apple iPhone 5S ed iPhone 5C, ma nonostante questo con alcuni rumors siamo già proiettati al prossimo anno ed al nuovo iPhone 6. Si tratta di un device che cambierà rispetto all’attuale modello ed all’iPhone 5S prossimo, e come indicato dal Wall Street Journal Apple starebbe già testando dei nuovi display dalle dimensioni fino a 6 pollici. E’ l’analista di KGI Securities  Ming-Chi Kuo a fornire le sue indicazioni sulla reale dimensione del display del nuovo iPhone 6.

iPhone-6-concept-2

Kuo ha un ottimo track record per quanto attiene i nuovi device di Apple, ed egli afferma che il nuovo display non avrà una dimensione da 6 pollici, sicuramente. L’analista afferma in una nota che si Apple introdurrà un display più grande per soddisfare le richieste degli utenti e per  contrastare i rivali Android, ma che tale dimensione dovrebbe essere compresa tra 4,5 ed i 5 pollici, egli inoltre afferma che i nuovi display montati sull’iPhone 6 il prossimo anno continueranno ad utilizzare la tecnologia touch in-cell per mantenere il pannello il più sottile possibile.

Questo iPhone 6 dovrebbe essere il vero cambiamento sullo smartphone Apple rispetto ai modelli visti finora, e sopratutto rispetto al design utilizzato negli ultimi due modelli iPhone 5 e 5S. Certo è che manca davvero tanto all’arrivo di questo nuovo dispositivo ed i rumors che incontreremo nei prossimi mesi potrebbero cambiare la situazione. Ora godiamoci i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, che verranno presentati nell’evento di stasera che potrete seguire in diretta sulle nostre pagine.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni