martedì, 2 luglio 2019

iPhone 6: addetti Foxconn confermano due modelli da 4.7 e 5.7 pollici

Nuovi rumors riguardanti il prossimo iPhone 6 arrivano dalla Cina, patria dell’azienda Foxconn, il maggior produttore di dispositivi Apple. Proprio degli addetti interni all’azienda indicano che l’azienda californiana è intenzionata nel 2014 a rilasciare due modelli del proprio smartphone, uno con display da 4.7 pollici, ed il secondo con display da 5.7 pollici.

iPhone6-concept-3

Anche per il 2014 sono attesi quindi due modelli per quanto attiene iPhone 6, ma diversamente da quanto accaduto nel 2013 con l’uscito di un modello 5S e 5C, quest’anno avremo una differenziazione in base alla taglia del dispositivo. Le fonti interne a Foxconn riferiscono inoltre che entrambi questi nuovi modelli verranno equipaggiati con funzionalità biometriche, che potrebbero vedere la presenza del Touch ID su entrambi i modelli, oppure una nuova forma di scansione oculare.

Il primo modello da 4.7 pollici sembra un evoluzione naturale dell’attuale iPhone 5S, con un display leggermente più ampio (0.7 pollici in più) al fine d adeguarlo dimensionalmente alla concorrenza. Mentre il secondo modello da 5.7 pollici si avvicina molto di più ad un phablet, andando così a competere con prodotti come il Galaxy Note 3.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni