venerdì, 5 luglio 2019

Apple sta testando un iPhone 6 con display da 4,9 pollici

Attraverso nuove fonti cinesi veniamo a conoscenza di nuovi rumors sul possibile nuovo dispositivo Apple previsto in arrivo nel 2014, l’iPhone 6. Apple starebbe testando un primo prototipo di tale dispositivo che avrebbe installato un nuovo display con dimensione da 4.9 pollici. Le informazioni ovviamente non sono ufficiali, ma sembrano provenire da fonti vicine alla supply chain di Apple in Cina.

iPhone-6-Ciccarese-2

Secondo questi rumors Apple è intenzionata a rilasciare anche nel 2014 due dispositivi, quindi potrebbe esserci l’iPhone 6 ma anche un iPhone 6C, ed entrambi dovrebbero avere un display con dimensioni superiori a quelle attuali montate su iPhone 5S e 5C.  Ovviamente anche se questi rumors fossero reale, non è detto che Apple abbia già deciso che questa dimensione da 4,9 pollici sia quella definitiva che l’azienda intende adottare sul prossimo dispositivo, l’azienda californiana potrebbe non aver ancora preso la decisione definitiva sulla questione display, quello che però appare certo è che avremo, come chiedono ormai tutti, uno schermo più grande di quello attuale.

E’ ancora presto per capire quali saranno le scelte definitive di Apple sulla questione iPhone 6, mancano ancora teoricamente ancora dai 7 ai 10 mesi prima che vedremo presentato questo nuovo dispositivo Apple, e molti rumors vedremo comparire sulle nostre pagine nei prossimi mesi. Come sempre noi seguiremo da vicino l’evoluzione di queste notizie.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni