venerdì, 5 luglio 2019

Arriva anche Hairgate, iPhone 6 strappa barba e capelli

Dopo le polemiche delle scorse settimane legate alla presunta piegatura dei nuovi iPhone 6 che ha preso il nome di bendgate, e che ha impazzato in rete per diversi giorni, ora spunta un altro caso denominato Hairgate. Sembra infatti che iPhone 6, quando si effettua delle telefonate, vada a strappare i peli della barba e dei capelli.

iphone-6-hairgate

La novità dell’Hairgate arriva dall’America, sembra infatti che alcuni utenti si siano lamentati che utilizzano per le chiamate i nuovi iPhone 6, i peli della barba e dei capelli si vadano ad incastrare nello spazio microscopico fra la struttura in alluminio e il display.

Sinceramente stentiamo a credere in una ipotesi simile visto che al momento non si sa quanti siano gli utenti che abbiano riscontrato tali problemi e se si tratti veri di veri problemi, cosa di di cui dubitiamo alquanto. Certo è che a molti stanno dando fastidio i dati di vendita che ogni giorno vengono aggiornati relativamente alla commercializzazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Prepariamoci quindi ad una nuova ondata in rete e sui social di prese in giro e casi montati ad hoc per cercare di fermare una corsa verso nuovi record dei nuovi modelli Apple che ad oggi sembra irrefrenabile, e con Samsung sempre più in picchiata non vediamo chi all’orizzonte possa cercare di fermare Apple, ma fermarla con dei dispositivi validi, non con casi montati appositamente in rete.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni