mercoledì, 3 luglio 2019

Come sono 93 tonnellate di iPhone 6 su un Boing 777?

Abbiamo visto nei giorni scorsi i primi arerei carichi dei nuovi iPhone 6 che sono arrivati negli USA dalla Cina, e visto l’imminente avvio delle spedizioni dei primi modelli pre-ordinati, che hanno raggiunto la quota record di 4 milioni di pezzi in sole 24 ore, apple sta intensificando le spedizioni dalla Cina dei propri device. Un immagine curiosa apparsa in rete ci mostra come sono 93 tonnellate di iPhone 6 racchiusi in un Boeing 777.

Carico-Boeing-777-iphone6

Un China Southern Airlines Boeing 777 è contenente 93 tonnellate di Apple iPhone 6 è stato fotografato mentre avvenivano le fasi di carico del velivolo, nella provincia di Henan della Cina centrale, prima che lo stesso si dirigesse verso Chicago, Illinois.

Alcuni piloti americani hanno addirittura pubblicato le foto del loro carico di iPhone 6 dall’interno della fusoliera, mostrando i 195 mila tra iPhone e iPhone 6 trasportati in tale carico. Ecco le parole di uno di questi piloti: “Sì, questo è quello che faccio, ho il privilegio di essere una piccola parte della catena di fornitura di Apple”.

Carico-Boeing-777-iphone6

Decisamente un carico prezioso, uno dei tanti che apple ha pianificato in arrivo in questi giorni negli USA, dove da venerdì partirà la prima fase di distribuzione nei negozi dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni