venerdì, 5 luglio 2019

Apple registra i marchi Healthbook, HealthKit, iResearch

A pochi giorni dal keynote del WWDC Apple ha presentato le richieste per la registrazioni di alcuni marchi relativi a nuovi servizi che saranno presentati durante tale evento e che sembrano essere contenuti nei nuovi sistemi operativi che vedremo in tale sede. I marchi registrati sono Healthbook, HealthKit e iResearch.

Healtbook

Il primo lo sentiamo nominare da mesi, ormai è dato per scontato che iOS 8 conterrà la nuova applicazione dedicata che aiuterà gli utenti a tenere traccia della loro attività di fitness e segni vitali. Diversi marchi relativi al termine Healthbook sono stati trovati in Trinidad e Tobago, una delle mete preferite per Apple per depositare le richieste di marchio ed essi sono stati nascosti in un file relativo a nuove domande. In aggiunta al marchio Healthbook, sembra che Apple ha depositato domande anche per altri marchi come HealthKit, iResearch, e iReasearch, di cui per ora non abbiamo sentito ancora parlare in nessun rumors ma che potremmo vedere lunedì sera sul palco del keynote.

Tutte le nuove richieste di marchio relative alla ricerca sono classificate in quattro classi internazionali: 9 ( software per computer ), 10 ( apparecchiature mediche ), 14 ( gioielli e orologi ), e 42 (servizi di sviluppo hardware e software ).

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni