mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6L nuove conferme per una batteria da 2915 mAh

Lo scorso agosto avevamo visto delle immagini relative ai nuovi modelli di iPhone che riguardavano le potenziali batterie che Apple potrebbe utilizzare su tali dispositivi. In particolare sul modello da 5.5 pollici, iPhone 6L, i rumors indicavano il possibile utilizzo di una batteria da 2195 mAh. Ora tale batteria viene confermata nuovamente da una serie di immagini che portano a pensare che essa sia effettivamente quella che Apple utilizzerà sul proprio primo phablet.

batteria-2915-mah-iphone-6L

Le informazioni che vediamo stampate sulla batteria mostrata nelle immagini e proveniente dell’impianto della società cinese di Huizhou Desay sono identiche a quelle che sono state rivelate il mese scorso, e potrebbe essere stata prodotta appositamente per il nuovo iPhone 6L di Apple da 5.5 pollici garantendo una capacità di 2.915mAh a 4.35V.

Il modello da 4.7 pollici di iPhone 6 dovrebbe essere alimentato invece da una batteria limitata a 1.810mAh, leggermente superiore a quella utilizzata attualmente su iPhone 5S, ma che grazie allo spazio interno superiore del nuovo modello andrà probabilmente a fornire maggiore autonomia al nuovo device di casa Apple.

Di seguito vi lasciamo con una altra immagine relativa alla nuova batteria dell’iPhone 6L, il device da 5.5 pollici che Apple dovrebbe presentare il prossimo 9 settembre:

batteria-2915-mah-iphone-6L

batteria-2915-mah-iphone-6L

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni