venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 con 128 GB, degli schemi mostrano il possibile arrivo

Da Geekbar’s Weibo arrivano nuove immagini di schemi riferiti al nuovo iPhone 6 di Apple che indicano il possibile arrivo di una versione dello smartphone con 128 GB di spazio di archiviazione NAND Flash. da tempo si sente parlare della possibilità che l’azienda tolga dal mercato la versione entry level attuale da 16 GB introducendo invece quella da 128 GB.

iphone-6-128-gb-2

Dagli schemi emerge quindi la possibilità che Apple vada ad uniformare le specifiche tecniche di memoria introdotte su iPad Air, che vede la presenza del modello con 128 GB di memoria interna, anche sul nuovo iPhone 6. Al momento non sappiamo cosa potrebbe comportare l’introduzione di questa nuova versione, probabilmente potrebbe scomparire il modello da 16 GB, con il 32 Gb che verrebbe proposto ai prezzi visti in anteprima ieri grazie al carrier spagnolo Telefonica.

iphone-6-128-gb

Inoltre c’è ulteriormente da verificare se tale nuovo iPhone 6 da 128 GB sia riferito al modello da 4.7 pollici, oppure se Apple abbia deciso di introdurre tale novità come taglio di memoria solo nella versione premium del proprio device, quello che viene chiamato iPhone 6L e che vedrà l’utilizzo di un display da 5.5 pollici.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni