martedì, 2 luglio 2019

iPhone 6: data di uscita tra il 16 e 19 settembre

Dopo che sembra data quasi per certa la data del 9 settembre prossimo per l’evento Apple in cui l’azienda californiana presenterà il nuovo iPhone 6, resta da capire quando il dispositivo arriverà negli scaffali degli Apple Store per la vendita al pubblico. La Cina, da sempre fonte di tutti i rumors vicini alle novità di casa Apple, ci indica che il nuovo device arriverà nei negozi per la metà di settembre.

iphone6-antenne-design

Già nel mese di giugno rumors, sempre provenienti dalla Cina, avevano indicano che il nuovo iPhone 6 sarebbe arrivato sugli scaffali il giorno 19 settembre, ed ora questa voce è stata riconfermata da PCinLife, sito molto rinomato in Cina, attraverso il suo account di Weibo ufficiale, L’iPhone 6 arriverà sul mercato tra il 16 e il 19 settembre, anche se non ci sono ulteriori indicazioni sui paesi di distribuzione e sui modelli che saranno distribuiti.

Per prima cosa resta da capire sempre quale sarà la programmazione scelta da Apple per la distribuzione del device, se le scorte saranno sufficienti per un lancio mondiale, o se, come avvenuto negli ultimi anni, la distribuzione avverrà gradualmente partendo dai paesi di prima fascia come USA, Canada, Germania, Francia, Australia ed altri.

Il 19 potrebbe esserci quindi l’iPhone 6 nel modello da 4.7 pollici, ma resta il punto interrogativo invece per quanto attiene il modello da 5.5 pollici, che potrebbe anche arrivare entro la fine del 2014. Non ci resta quindi che attendere l’evento Apple per capirne di più.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni