venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6L: questo potrebbe essere il nome del device da 5.5 pollici

Nuove immagini provenienti dai siti cinesi ci mostrano nuovi componenti dei nuovi modelli di iPhone 6 che Apple andrà a presentare il prossimo mese di settembre. Le immagini mostrano il pannello display di entrambe le versioni sia da 4.7 che da 5.5 pollici, una in fianco all’altra, ed indicano che il modello phablet potrebbe prendere il nome di iPhone 6L.

iPhone6-iPhone6L

Secondo questi rumors, il modello  più grande, che vedete con la parte interna viola nelle immagini, potrebbe prendere il nome di “iPhone 6L” ed essere equipaggiato con una batteria più grande da 2915mAh, rispetto a a quella da 1810mAh che dovrebbe essere utilizzata invece nel dispositivo da 4,7 pollici e l’attuale da 1560 mAh usata nell’iPhone 5S.

La più grande area di visualizzazione e fattore di forma consente ad Apple di inserire una batteria molto più grande nel telefono, ma bisognerà vedere se questo si tramuterà in una durata della stessa maggiore. Il display più grande e nuovi componenti potrebbero richiedere infatti quantità di energia superiori e quindi la durata generarle di utilizzo resta un incognita.

Di seguito potete trovare altre immagini riguardanti questi presunti pannelli display del nuovo iPhone 6, ricordiamo che tale nuovo device di casa Apple dovrebbe essere presentato nel corso di un evento che potrebbe tenersi il prossimo 9 settembre.

iPhone6L-batteria

iPhone6L-batteria

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni