sabato, 6 luglio 2019

iPhone 6: solo il 5.5 pollici avrà 128 GB di memoria

Come abbiamo visto in precedenza, i rumors indicano che il nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici sarà distribuito nelle versioni con 32 e 64 GB di memoria interna. sparisce quindi la versione da 16 GB mentre nuove indicazioni attribuiscono un nuovo modello da 128 GB ma solo per la variante da 5.5 pollici.

iPhone-6-5-5-pollici

Questa differenziazione di memoria tra il modello da 4.7 pollici e quello da 5.5 è dovuta principalmente alla volontà di apple di garantire una vera esperienza phablet al proprio device, in modo tale che gli utenti possano arrivare a memorizzare grosse quantità di file e dati all’interno del proprio dispositivo. Tuttavia, se Apple abbandona il modello da 16 GB e introduce una variante da 128 GB per solo l’iPhone 6 da 5.5 pollici, significherebbe che l’iPhone 6 da 4,7 pollici ha solo due varianti di memoria, andando contro la tendenza di Apple di rilasciare dispositivi iOS con almeno tre diverse opzioni di formato di archiviazione.

Oltre al display più grande e a questo nuovo fattore di memoria, il device da 5.5 pollici potrebbe avere come funzionalità aggiuntiva rispetto all’altro modello anche un stabilizzatore ottico di immagini OIS per la fotocamera posteriore.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni