venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: è questa la parte posteriore del nuovo device Apple?

Continuano inesorabilmente le notizie in rete riguardanti il prossimo iPhone 6 di Apple, ma stasera oltre ai soliti rumors che abbiamo visto nel corso della giornata, ecco che Sonny Dickson ha mostrato quella che potrebbe essere la parte posteriore del nuovo smartphone Apple, che risulta, come vedete dalle immagini, più grande rispetto ai modelli attuali.

concept iPhone 6 OvalPicturE

Le immagini mostrano un guscio in metallo, che assomiglia come design a quello utilizzato sull’iPod Touch ed anche sugli ultimi iPad rilasciati nel 2013 da Apple, ed inoltre, anche se le immagini non sono dettagliate, sembra che la struttura sembra di tipo unibody. Ovviamente è difficile ad oggi capire se tale componente sarà realmente quello del prossimo iPhone, anche perchè la fase di produzione del dispositivo non dovrebbe essere ancora iniziata, salvo per realizzare i primi prototipi per la fase di valutazione e testing.

iPhone 6 case posteriore

iPhone 6 case posteriore

Questo è il secondo componente che appare in rete riguardante il nuovo iPhone 6, dopo che alcune settimane fa era stata mostrato il telaio in metallo del nuovo smartphone. Ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, iPhone 6 di Apple dovrebbe uscire nel corso del mese di settembre e che sarà disponibile in due versioni, con altrettante misure di display da 4.7 e 5.5 pollici. Come sempre non ci resta che attendere per capirne qualcosa di più.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni