giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: rumors indicano una nuova batteria da 1900 mAh

Nuovi rumors relativi al prossimo iPhone 6 di Apple indicano la possibilità che venga introdotta una nuova batteria da 1900 mAh, superiore rispetto a quelle montate finora sui device come iPhone 5C e 5S.

batteria-iPhone

Gli attuali smartphone dispongono di una batteria da 1.570 mAh, ma con l’avvento dell’iPhone 6, che avrà dei display di dimensioni superiori, i consumi dovrebbero essere superiori, e quindi apple sembra voler garantire l’autonomia del device introducendo una batteria da 1900 mAh.

Secondo un recente rapporto, la versione da 4.7 pollici del nuovo iPhone 6 sarà disponibile con una batteria con specifica compresa tra i 1800 mAh e 1900 mAh, la versione da 5.5 pollici del nuovo iPhone di Apple invece avrà una batteria da 2500 mAh. Al momento non è chiaro come queste nuove batterie porteranno in termini di utilizzo sui nuovi modelli di iPhone.

Molto dipenderà anche dai consumi del dispositivo, il display di maggiori dimensioni, con una risoluzione non ancora specificata, il nuovo processore e maggiore quantità di RAM dovrebbero generare consumi maggiori in termini di energia utilizzata per il loro funzionamento, vedremo come apple garantirà una adeguata autonomia ai propri device di nuova produzione, da sempre un punto dolente per chi ha utilizzato negli anni i vari modelli di iPhone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni