venerdì, 5 luglio 2019

Data uscita e prezzo del nuovo iPhone 6 mostrati in un volantino

Tra i tantissimi rumors che in questo periodo vedremo apparire a riguardo del nuovo e tanto atteso iPhone 6 di Apple, appare dalla Cina anche un volantino che propone già quale sarà la data di lancio ed il prezzo di vendita di tale smartphone, sia per la versione da 4.7 pollici che per quella da 5.5 pollici, scopriamo assieme i dettagli.

iphone-6-leaked

Se questa immagine e sopratutto se tale volantino. emerso in Cina, è legittimo, allora possiamo aspettarci di vedere il nuovo device di casa Apple arrivare nelle mani dei fedeli desiderosi a metà settembre, il giorno 19 per l’esattezza. I Prezzi dei dispositivi mobili risultano essere diversi in tutti gli angoli del mondo, per una serie di motivi, e l’iPhone non è escluso.

Fuori dagli Stati Uniti, gli smartphone tendono a costare di più a causa della scala del mercato, ma soprattutto a causa del potere d’acquisto e delle tasse. Come vediamo dal volantino i prezzi cinesi, che da sempre risultano essere più alti di quelli di molti altri paesi, di questo nuovo iPhone 6 mostrano che la versione da 4,7 pollici iPhone avrà un costo di 5.288 yuan (circa 850 dollari), mentre il modello da 5,5 pollici costerà 6.288 yuan (circa $ 1.000).

iPhone-6-volantino-Cina

Questo volantino risulta in linea con altri rumors che avevano indicato tale possibile data per la commercializzazione del nuovo iPhone 6, di conseguenza possiamo aspettarci una presentazione effettuata nei primi giorni del mese di settembre.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni